Sono un’artista della trasformazione perché migliorare gli ambienti in modo pratico, armonico e singolare ha sempre fatto parte di me.

Entro in una stanza e in un attimo nella mia mente traccio linee immaginarie, stendo colori e individuo lo stile che più ne valorizza gli spazi. Ciò che ancora non è visibile all’occhio di tutti, nella mia mente prende subito forma e diventa reale. Immagino di stravolgerla o anche solo di curarne alcuni dettagli, rubo da atmosfere del passato e le mescolo con la creatività contemporanea, perché sono questi gli ingredienti importanti che danno armonia e valore ad angoli apparentemente insignificanti.

Come Home Stager ho imparato l’arte di “mettere in scena” gli immobili. L’obiettivo è quello di raggiungere un alto impatto emozionale e visivo, creare uno stato d’animo e suscitare emozioni per rendere un’abitazione normalissima, come se ne vedono tante, unica nel suo genere.

Lavoro per te e per la tua casa, se decidi di volerla modernizzare o personalizzare, ma anche se decidi di venderla “presto e bene”, come privato o come agenzia.

Quando vedrai la casa trasformata te ne avrò già parlato e ti avrò già avvisato che ti piacerà.

La sorpresa di sentirti a tuo agio appena entri, di provare il piacere di trovarti lì e di riconoscerti in quel posto che cercavi, sarà la conferma che quella è la casa che hai sempre sperato di trovare.

Ecco come trovarmi:

Antonella Vanin: tel. 347 1629037 e-mail:  [email protected]

Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/lacasadipoppy/

e su instagram: www.instagram.com/lacasadipoppy/

Valuteremo insieme ogni singolo intervento per rinnovare la tua casa.
E ricorda, non servono fondi illimitati per realizzare i propri sogni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*